Levy's MSS3-BRG
Levy's MSS3-BRG è una tracolla in pelle scamosciata con piping nero da 2 1/2" (6.35), regolabile fino a 52" (132 cm), in colorazione burgundy.
- Al momento non disponibile
Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!
Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!
Caratteristiche Levy's MSS3-BRG
- Levy's Mss3-brg tracolla in pelle scamosciata burgundy con piping black 2 1/2" - 13500425
- Marchio: Levy's
- Categoria: Tracolle per Chitarra in Pelle
- Tracolla realizzata in pelle scamosciata con retro in pelle scamosciata con colorazione Natural, che aumenta l'attrito sulla spalla limitando lo scivolamento di strumenti pesanti come i bassi elettrici
- Questa tracolla presenta un piping nero e un logo ovale in pelle
- Con una larghezza di 2 1/2" (6.35)
- Può essere regolata in lunghezza fino a 52" (132 cm) grazie a un sistema Slide and Loop
- Realizzata a mano in Nuova Scozia, in Canada
- Colorazione Burgundy
Recensioni Levy's MSS3-BRG
La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità del nostro servizio. Grazie!
Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!
Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!
Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!
Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.
Negozi Partner
Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...
Diventa un negozio partner










