Come funziona la garanzia per i prodotti nuovi

I prodotti nuovi acquistati sul nostro sito sono coperti da 2 (due) anni di garanzia.

Abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti questa garanzia perché siamo assolutamente certi della qualità dei prodotti del nostro catalogo e perché il nostro intento è quello di offrirvi un’esperienza di acquisto appagante e soddisfacente.
Ricordati però che se acquisti come azienda o con Partita Iva la garanzia sarà ridotta ad un anno.

Se l’articolo acquistato viene rotto o danneggiato in garanzia e non si può riparare, se è stato utilizzato propriamente, lo sostituiremo con uno nuovo. Se lo stesso modello non sarà disponibile, ti offriremo un prodotto alternativo della stessa categoria di prezzo o ti risarciremo per il totale della spesa tramite un buono acquisto.

Non sono inclusi nella garanzia gli articoli deteriorabili come corde, bacchette, batterie (pile), pelli per strumenti a percussione, valvole ecc…

Attenzione: Non verrà riconosciuta la garanzia se l'articolo è stato modificato dopo l'acquisto, personalizzato dall'acquirente, o se presentasse tentativi di intervento e riparazione non eseguiti da tecnici abilitati, certificati o incaricati dal produttore stesso dell'articolo, dal distributore nazionale o da BananaMusic.

Per attivare la garanzia sui nostri prodotti ex-demo, contattaci al Servizio Clienti e ti indicheremo come procedere.