- Disponibilità immediata
- Spedito gratis
Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!
Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!
Caratteristiche Dunlop JHMS4
- Dunlop Jhms4 authentic hendrix '68 shrine series band of gypsys
- Marchio: Dunlop
- Categoria: Pedali Overdrive, distorsori e Fuzz
- Output: regola il volume generale dell'effetto
- Tone: regola l'equalizzazione del fuzz
- Fuzz: controlla l'intensità del fuzz
- Footswitch: accende o mette in bypass l'effetto (il LED blu indica che il pedale è acceso)
- Impedenza in Ingresso: 30 kOhm
- Impedenza in Uscita (Max Volume): 33 kOhm
- Impedenza in Uscita (Mid Volume): 80 kOhm
- Rumore di fondo: -83 dBV
- Bypass: True Hardwire
- Assorbimento di corrente: 4.3 mA
- Alimentazione: 9 volt DC
- Codice prodotto: JHMS4
La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità del nostro servizio. Grazie!
Pedale Dunlop JHMS4
Con una finitura personalizzata ispirata al famoso poster del concerto di Jimi Hendrix allo Shrine Auditorium del 1968, questo pedale ricrea il misterioso suono fuzz ringhioso che la leggenda della chitarra usava in diverse iconiche performance.
Questa edizione speciale del Band of Gypsys Fuzz rende omaggio al leggendario Jimi Hendrix con una finitura personalizzata che riprende il famoso poster del concerto allo Shrine Auditorium del 1968 del prolifico e celebre artista rock John Van Hamersveld.
Un buzzsaw starbust, girasoli pacifici e scritte psichedeliche inondate di colori caldi e vibranti evidenziano la magia di forze contrastanti.
Inserito in un corpo di dimensioni ridotte, il Jimi Hendrix '68 Shrine Series Band of Gypsys Fuzz è basato su un misterioso Fuzz Face Distortion che Jimi Hendrix utilizza in diversi spettacoli iconici tra il 1969 e il 1979, in particolare nella performance dei Band of Gypsys.
Rosso con le manopole bianche, questo particolare fuzz in maniera completamente diversa dagli altri Fuzz Face del suo arsenale, ringhiando con un suono aggressivo e graffiante.
Il pedale stesso è passato alla storia, ma il suo suono inconfondibile vive nelle registrazioni.
Gli ingegneri della Dunlop hanno identificato quel suono in quello di un circuito Octavio che non aveva il famoso effetto octave-up del pedale.
Dopo aver apportato alcune modifiche, hanno ottenuto il Band of Gypsys Fuzz Face Mini Distortion.
Ora è possibile ottenere lo stesso suono utilizzato da Jimi per incantare le masse in alcune delle sue esibizioni più famose.
Manuale Dunlop JHMS4
Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!
Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!
Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!
Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.
Richiedi Informazioni
Negozi Partner
Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...
Diventa un negozio partner
Recensioni Dunlop JHMS4