Back to school promozioni fino a fine ottobreBack to school - ricominciano i corsi di musica - promozioni su tutti gli strumenti da studio fino a fine ottobre
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere in anteprima le nostre offerte al miglior prezzo in Italia, oltre a sconti esclusivi e altre proposte vantaggiose riservate alla nostra community.
X

Cuenca 40-R OP

Cuenca 40-R OP è una chitarra classica con tavola in cedro rosso massello e manico in mogano. Si caratterizza per la finitura a poro aperto.
Cuenca 40-R OP
Chiedi informazioni o prenota la tua chiamata
Il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi informazione su questo prodotto. Inserisci il tuo numero se preferisci essere contattato telefonicamente appena possibile.

Richiedi informazioni per: Cuenca 40-R OP

Il prezzo si riferisce all’articolo in vendita sul sito e non è in alcun modo indicativo dei prezzi praticati presso i negozi partner.
BANANA MUSIC
Disponibile online
MEZZANOTA
Ordinabile
DMUSIC
Ordinabile


Con la formula del "Gruppo di acquisto" puoi ottenere un forte sconto, indicando il tuo interesse per un determinato prodotto: iscriviti per maggiori dettagli. Iscriviti al gruppo di acquisto

Caratteristiche principali Cuenca 40-R OP

Cuenca 40-R OP è una chitarra classica realizzata con materiali altamente selezionati, rispettando il metodo dei maestri liutai spagnoli.

Si presenta con tavola armonica in cedro rosso massello, fasce, fondo e tastiera in palissandro indiano laminato. Il manico è stato realizzato in mogano. Le meccaniche placcate oro rafforzano la qualità del prodotto.

La finitura open pore, di particolare effetto, dona allo strumento un tocco di originalità.

Scheda tecnica

  • Tavola armonica: cedro rosso massello
  • Fasce e fondo: in palissandro Indiano laminato
  • Manico: mogano
  • Tastiera: palissandro Indiano
  • Meccaniche: placcate oro
  • Lunghezza della scala: 650 mm
  • Larghezza al capotasto: 52 mm
  • Finitura open pore

Recensioni

Scrivi una recensione
Cuenca 40-R OP

Cuenca 40-R OP

Cuenca 40-R OP è una chitarra classica con tavola in cedro rosso massello e manico in mogano. Si caratterizza per la finitura a poro aperto.