HIWATT Bulldog 17 Combo

Hiwatt Bulldog 17 Combo è un amplificatore combo per basso 17W, 1x8", EQ 3 bande, AUX, cuffie 3,5 mm, toni puliti, 335x270x175 mm.

Hiwatt Bulldog 17 Combo
search
  • Hiwatt Bulldog 17 Combo
  • Hiwatt Bulldog 17 Combo
  • Hiwatt Bulldog 17 Combo
119,00
  • Disponibile dal 11-10-2026 info
  • Spedito gratis
  • Consegna indicativa dal 14-10-2026
HIWATT
Spedizione sicura
Assistenza gratuita
Garanzia italiana
favorite_border
help_outline
Chiedi ad un esperto

Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!

Vuoi provarlo o acquistarlo in un vero negozio?

Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!

292224 Nuovo EAN: 5060737662471 Stampa

Caratteristiche HIWATT Bulldog 17 Combo

  • HIWATT Bulldog 17 combo per basso 1x8 17 w - 19900035
  • Marchio: HIWATT
  • Categoria: Amplificatori Combo per Basso Elettrico
  • Modello Hiwatt Bulldog 17
  • Formato combo
  • Configurazione 1x8 pollici
  • Cono da 8 pollici
  • Potenza 17W
  • Ingresso High jack 1/4"
  • Ingresso Low jack 1/4"
  • Ingresso AUX 3,5 mm
  • Uscita cuffie jack 3,5 mm
  • Controlli: Volume
  • Controlli: Bass
  • Controlli: Middle
  • Controlli: Treble
  • Altezza 335 mm
  • Larghezza 270 mm
  • Profondità 175 mm

Recensioni HIWATT Bulldog 17 Combo Feedaty

La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità  di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità  del nostro servizio. Grazie!

HIWATT Bulldog 17 Combo

Amplificatore combo Hiwatt Bulldog 17 Combo

Il Bulldog 17 è il combo per basso di casa Hiwatt che fornisce 17 watt di toni puliti profondi, ricchi e dettagliati. Monta un cono da 8" che fornisce il volume ideale per esercitarsi.

Il Bulldog 17 è il più piccolo della serie, con 17 W di potenza. Questo piccolo combo per basso è perfetto per esercitarsi e suonare in ambienti piccoli, avendo a disposizione un suono pulito e preciso. Monta un cono da 8" e un'equalizzazione a 3 bande con i controlli Volume, Bass, Middle e Treble. Sul pannello frontale sono anche presenti un AUX IN per mandare una base su cui studiare e un'uscita cuffie jack da 3.5 mm per suonare silenziosamente.

Miglior prezzo

Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!

Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!

Hai trovato un prezzo più basso?
Il nostro esperto
Hai bisogno di aiuto?

Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!

Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.

Richiedi Informazioni

Negozi Partner

Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...

Diventa un negozio partner

Clicca qui per maggiori informazioni

Negozio D-Music
D-MUSIC Vicenza
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Altavilla
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Bassano
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Valdagno
fiber_manual_recordOrdinabile