- TASSO ZERO
Tracolla in Pelle
Disponibilità immediata
Spedizione solo 6,90 €
Crafter GA 7/N è una chitarra acustica Grand Auditorium con top in cedro rosso occidentale massello, fondo e fasce in mogano africano laminato, manico in mogano africano e tastiera in palissandro indiano.
Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!
Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!
La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità del nostro servizio. Grazie!
La GA 7/N è una Grand Auditorium dal profilo versatile e dalla suonabilità accessibile a ogni livello. Il top in cedro rosso occidentale massello si abbina a fondo e fasce in mogano africano laminato, offrendo un suono caldo e bilanciato adatto sia allo strumming che al fingerpicking.
Il manico in mogano africano ospita una tastiera in palissandro indiano con intarsi dot, mentre il binding in ABS avorio vintage e la rosetta in madreperla completano un'estetica classica.
La finitura satinata e le corde GLOW-AL completano uno strumento pratico e immediato.
Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!
Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!
Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!
Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.
Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...
Diventa un negozio partner