Sire Guitars Larry Carlton S7 New Gen Metallic Gold
Sire Guitars Larry Carlton S7 New Gen Metallic Gold è una chitarra elettrica in ontano con manico in acero roasted, tastiera in palissandro e pickup Sire LC Super-ST.
- Disponibile su ordinazione
- Spedito gratis
Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!
Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!
Caratteristiche Sire Guitars Larry Carlton S7 New Gen Metallic Gold
- Marchio: Sire Guitars
- Categoria: Modelli Stratocaster
- Modello Sire Larry Carlton S7 New Gen Metallic Gold
- Colore Metallic Gold
- Corpo in ontano nordamericano
- Forma corpo Sire S-Style Shape
- Manico in acero roasted (profilo C-Shape)
- Giunzione manico Four Bolts Steel Plate
- Scala 25,5" (648 mm)
- Tastiera Edgeless (bordi arrotondati) in palissandro
- Raggio tastiera compound 9,5"–14" (241–356 mm)
- Tasti 22 stainless medium jumbo (2,7 mm)
- Capotasto Graphtech Tusq XL 42 mm (1,654")
- Intarsi Luminlay Dot
- Ponte Sire Modern Tremolo Bridge (2 Post Type)
- Pickup al manico Sire LC Super-ST Pickup Set
- Pickup centrale Sire LC Super-ST Pickup Set
- Pickup al ponte Sire LC Super-ST Pickup Set
- Configurazione pickup S-S-S
- Controlli Volume, Tone
- Switching selettore a leva 5 vie
- Manopole IV ST Knob
- Meccaniche Sire Premium Locking Tuner
- Hardware cromato
- Battipenna nero (Metallic Gold)
- Battipenna in alluminio incluso nella confezione
- Corde DR Dragon Skin+DEQ-10 incluse
La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità del nostro servizio. Grazie!
Chitarra elettrica Sire Guitars Larry Carlton S7 New Gen Metallic Gold
Sire Larry Carlton S7 New Gen Metallic Gold è una chitarra elettrica S-Style riprogettata per offrire prestazioni superiori e maggiore durata, con componenti aggiornati e tasti in acciaio inox. Il corpo in ontano nordamericano è abbinato a un manico in acero roasted con profilo C-Shape e giunzione bolt-on a 4 viti con piastra in acciaio, per un attacco rapido e una risposta stabile.
La tastiera Edgeless in palissandro con bordi arrotondati e raggio compound 9,5"–14" favorisce comfort su accordi e bending. Il set pickup Sire LC Super-ST e i controlli Volume/Tone con selettore a 5 vie completano una piattaforma versatile, con ponte tremolo moderno a 2 pivot, meccaniche locking e battipenna nero; nella confezione è incluso anche un battipenna in alluminio, e di serie monta corde DR Dragon Skin+DEQ-10.
Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!
Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!
Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!
Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.
Richiedi Informazioni
Negozi Partner
Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...
Diventa un negozio partner













Recensioni Sire Guitars Larry Carlton S7 New Gen Metallic Gold