Disponibilità immediata
Spedizione solo 8,90 €
Shure by Gator WRLSSCARRYBAG-2 è una custodia per sistema microfonico wireless costruita in nylon resistente e licenziata direttamente da Shure.
Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!
Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!
La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità del nostro servizio. Grazie!
WRLSCARRYBAG2 è una borsa imbottita per il trasporto di sistemi wireless sviluppata da Shure per musicisti, tecnici del suono e professionisti dell'audio che necessitano di un trasporto sicuro e organizzato di fino a due sistemi wireless.
La borsa WRLSCARRYBAG2 di Shure è costruita con un esterno in robusto nylon 600D per garantire protezione e durata. L'interno modellato è progettato per contenere in sicurezza due microfoni wireless, due ricevitori e due trasmettitori. La borsa offre anche un comparto esterno per cavi e accessori. Il trasporto è reso facile grazie alla maniglia imbottita rinforzata e alla tracolla regolabile.
Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!
Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!
Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!
Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.
Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...
Diventa un negozio partner