Sheeran Looper X
Sheeran Looper X è un pedale looper e multieffetto ideato da Ed Sheeran con 4 tracce loop, 5 modalità di looping con 99 layer di sovra-incisione, quantizzazione intelligente, moltissimi loop di batteria e percussioni già inclusi e molto altro.
- Disponibile dal 10-09-2026 info
- Spedito gratis
- Consegna indicativa dal 12-09-2026
Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!
Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!
Caratteristiche Sheeran Looper X
- Marchio: Sheeran LOOPERS
- Categoria: Pedali Looper e Loop Station
- Progettato da Ed Sheeran
- Looper workflow multitraccia personalizzabile
- Suite Premium-Multi-FX integrata per multieffetti di alto livello con Auto-Harmony e Auto-Vocal-Tuning
- 5 modalità looper intuitive: multi, sync, song, band e free
- 8 pedali in alluminio pressofuso di alta qualità
- Display multi-touch da 7 pollici ad alta risoluzione con misurazione in tempo reale e rendering delle forme d'onda
- Manopola con rotazione a 360° per la navigazione e indicatori di stato LED RGB dei loop
- Lunghezza illimitata dei loop con 99 layer per traccia e bounce illimitato
- Funzioni undo, peel, reverse, fade, transpose, oltre a moltiplicare/dividere al momento lunghezza e velocità
- Rilevamento automatico del tempo del loop
- Time stretch intelligente che mantiene l'intonazione durante i cambi di tempo senza troppi artifici
- 26 effetti individuali e 9 diversi rack multi-FX con 159 diversi preset personalizzati per chitarra, voce, percussioni e altro ancora
- Accordatore cromatico integrato
- Tocca il tempo e fai clic sulla traccia
- Mixer audio multi-touch con routing I/O audio completamente personalizzabile
- Lettore playback integrato
- Oltre 300 loop di batteria e percussioni inclusi
- Memorizza oltre 7 ore di loop nella memoria interna
- Importazione/esportazione dei loop tramite SD e USB
- Con interfaccia audio USB
- Dimensioni (L x P x A): 55,2 x 32 x 10 cm
- Peso: 7,3kg
- Include alimentatore da 19 V DC
- 4 ingressi mono combo: XLR e jack da 6,35 mm
- Ingresso ausiliario: jack da 3,5 mm
- Connessione per pedale di espressione esterno: jack da 6,35 mm
- Ingresso MIDI in/out/thru a 5 poli e ingresso USB-A per il MIDI
- Uscite stereo: XLR e jack da 6,35 mm
Recensioni Sheeran Looper X
La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità del nostro servizio. Grazie!
Video Sheeran Looper X
Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!
Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!
Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!
Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.
Negozi Partner
Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...
Diventa un negozio partner





