NEUTRIK NC7MXX-B

XLR maschio a 7 poli | Serie XX, contatti a saldare | Corrente 5 A per contatto | Cavo da 3,5 a 8 mm

NEUTRIK NC7MXX-B
search
  • NEUTRIK NC7MXX-B
€15,50
NEUTRIK
Spedizione sicura
Assistenza gratuita
Garanzia italiana
favorite_border
help_outline
Chiedi ad un esperto

Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!

Vuoi provarlo o acquistarlo in un vero negozio?

Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!

302855 Nuovo EAN: 7613187000225 Stampa

Caratteristiche NEUTRIK NC7MXX-B

  • Marchio: NEUTRIK
  • Categoria: Connettori XLR
  • Genere: Maschio
  • Numero di poli: 7
  • Serie: XX
  • Cablaggio: Contatti a saldare
  • Diametro del cavo: 3,5 – 8,0 mm
  • Sezione del conduttore: Max 1,0 mm² / 18 AWG
  • Corrente nominale: 5 A per contatto
  • Placcatura contatti: 2 µm Ag su 2 µm Ni
  • Corpo: Zama pressofusa nichelata
  • Blocco: Latch lock
  • Protezione: IP 40

XLR a sette poli per segnali multipli su un solo cavo

NEUTRIK NC7MXX-B è un connettore maschio per cavo a 7 poli della serie XX, con corpo in nichel e contatti argentati. Il sito lo indica come evoluzione della serie X, più affidabile e più semplice da assemblare.

Il numero di poli superiore allo standard XLR a 3 permette di portare più segnali, per esempio controlli o alimentazioni ausiliarie, in un solo cavo con blocco a scatto.

Assemblaggio e tenuta del cavo

I contatti si saldano e accettano fili da 1 mm² al massimo. Il cavo può avere diametro esterno da 3,5 a 8 mm e viene trattenuto da uno scarico trazione in poliacetale con boccola in poliuretano.

Anelli e boccole colorati sono disponibili a parte per la codifica. Per serrare la boccola il costruttore indica gli attrezzi manuali HTX e HTXP.

Valori elettrici e ambientali

Ogni contatto sopporta 5 A, con tensione nominale sotto i 50 V, resistenza di contatto fino a 3 mΩ e capacità inferiore a 9 pF. La rigidità dielettrica è di 1,5 kVdc.

La durata supera i 1000 accoppiamenti, la protezione è IP 40 e l'esercizio va da -30 °C a +80 °C. Le informazioni sono tratte dalla pagina del modello NC7MXX, mentre il suffisso B non è spiegato.

Recensioni NEUTRIK NC7MXX-B Feedaty

La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità  di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità  del nostro servizio. Grazie!

Miglior prezzo

Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!

Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!

Hai trovato un prezzo più basso?
Il nostro esperto
Hai bisogno di aiuto?

Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!

Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.

Richiedi Informazioni

Negozi Partner

Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...

Diventa un negozio partner

Clicca qui per maggiori informazioni

Negozio D-Music
D-MUSIC Vicenza
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Altavilla
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Bassano
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Valdagno
fiber_manual_recordOrdinabile