Rondson CS-042D
Rondson CS-042D è un microfono a collo d'oca CS-042D per conferenze, con altoparlante 3 W, pulsante TALK, anello luminoso, portata 50 cm.
- error_outline Ultimi articoli in magazzino
- Spedito gratis
Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!
Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!
Caratteristiche Rondson CS-042D
- Marchio: Rondson
- Categoria: Microfoni per Installazioni
- Tipo: console microfonica "Delegato" per sistema CS-240
- Altoparlante integrato: 3 W
- Pulsante: TALK con priorità pari agli altri partecipanti
- Microfono: electret semirigido con anello luminoso rosso
- Connettore microfono: CB a 4 pin
- Modalità: AUTO/FIFO selezionabili
- Portata microfono: fino a 50 cm
- Regolazione volume: tramite potenziometro
- Display: numerico per indicazione numero banco
- Connessioni: prese DIN a 8 pin (ingresso/uscita)
- Cavi inclusi: 1,3 m per postazioni microfoniche, 10 m per centralina
- Jack: mini jack per auricolare EM-101 o loop NL-90 per disabili uditivi
- Dimensioni console (L x P x A): 135 x 150 x 50 mm
- Dimensioni microfono (L x Ø): 360 x 30 mm (inclusa capsula)
- Peso: 0,95 kg
Recensioni Rondson CS-042D
La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità del nostro servizio. Grazie!
Microfono a collo d'oca Rondson CS-042D
Console microfonica "Delegato" del sistema per conferenze cablato CS-240. Ogni console ha il proprio altoparlante integrato da 3 W e un jack per l'ascolto in cuffia. La console microfonica CS-042D "Delegato" è dotata di un pulsante "TALK" che ha lo stesso livello di priorità degli altri partecipanti.
Tutte le basi sono dotate di un sottile microfono semirigido electret con anello luminoso rosso che si accende quando il microfono è in uso. Il microfono flessibile utilizza un connettore CB a 4 pin, che consente un rapido collegamento / scollegamento. Modalità AUTO/FIFO selezionabili.
Il microfono può captare il suono fino a 50 cm di distanza e ha la regolazione del volume tramite potenziometro, oltre a un display numerico che indica il numero del banco. Installazione facile e veloce grazie ai cavi di collegamento in dotazione (1,3 m con le postazioni microfoniche + 10 m con la centralina). Prese di ingresso e uscita DIN a 8 pin.
Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!
Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!
Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!
Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.
Negozi Partner
Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...
Diventa un negozio partner










