NEUTRIK XXL-2

Boccola colorata per speakON | Colore rosso | Per speakON NL4FXX-W-L | Solo per serie FXX

NEUTRIK XXL-2
search
  • NEUTRIK XXL-2
€1,90
NEUTRIK
Spedizione sicura
Assistenza gratuita
Garanzia italiana
favorite_border
help_outline
Chiedi ad un esperto

Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!

Vuoi provarlo o acquistarlo in un vero negozio?

Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!

301416 Nuovo EAN: 7613187024337 Stampa

Caratteristiche NEUTRIK XXL-2

Rosso per i speakON a 4 poli di grande formato

Il rosso di NEUTRIK XXL-2 colora la boccola di un connettore speakON NL4FXX-W-L e lo rende immediatamente visibile nel cablaggio.

È una scelta pratica per chi vuole riservare un colore a un canale preciso, per esempio il lato positivo di un impianto o una specifica zona di diffusione.

Modello e vincoli di compatibilità

Fa parte della serie XXL, creata per il connettore NL4FXX-W-L e per cavi con diametro esterno da 10 a 16 mm.

Non è pensata per altri speakON. Neutrik indica espressamente che l'uso è limitato ai modelli della serie FXX.

Recensioni NEUTRIK XXL-2 Feedaty

La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità  di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità  del nostro servizio. Grazie!

Manuale NEUTRIK XXL-2

Miglior prezzo

Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!

Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!

Hai trovato un prezzo più basso?
Il nostro esperto
Hai bisogno di aiuto?

Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!

Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.

Richiedi Informazioni

Negozi Partner

Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...

Diventa un negozio partner

Clicca qui per maggiori informazioni

Negozio D-Music
D-MUSIC Vicenza
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Altavilla
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Bassano
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Valdagno
fiber_manual_recordOrdinabile