NEUTRIK NL8MPRXX-BAG

Speakon da pannello a 8 poli | Maschio con flangia quadrata G-size | 250 V ac, 30 A rms per contatto | Contatti argentati, terminali piatti | Guscio nero, blocco Quick Lock

NEUTRIK NL8MPRXX-BAG
search
  • NEUTRIK NL8MPRXX-BAG
€13,50
NEUTRIK
Spedizione sicura
Assistenza gratuita
Garanzia italiana
favorite_border
help_outline
Chiedi ad un esperto

Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!

Vuoi provarlo o acquistarlo in un vero negozio?

Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!

303057 Nuovo Stampa

Caratteristiche NEUTRIK NL8MPRXX-BAG

  • Marchio: NEUTRIK
  • Categoria: Connettori Speakon da Pannello
  • Poli: 8
  • Genere: maschio
  • Tensione nominale: 250 V ac
  • Corrente nominale: 30 A rms per contatto
  • Contatti: lega di rame argentata
  • Terminazione: terminali piatti da 3/16"
  • Montaggio: a pannello, anteriore o posteriore
  • Materiale del guscio: zama pressofusa con cromatura nera
  • Isolante: poliammide PA 6.6
  • Temperatura di esercizio: da -30 a +80 °C
  • Colore: Nero

Presa speakON a 8 poli per casse e rack

NEUTRIK NL8MPRXX-BAG è una presa speakON maschio a 8 poli da montare sul telaio di casse, amplificatori e rack. Il guscio quadrato in zama pressofusa con cromatura nera si fissa con quattro fori passanti svasati, dal fronte oppure dal retro del pannello.

Il blocco Quick Lock mantiene l'accoppiamento sicuro e i contatti in lega di rame argentata reggono 30 A rms continui per ogni polo. Il valore è certificato secondo IEC 61984, per l'impiego in apparecchiature conformi alla IEC 62368-1.

Cablaggio e resistenza nel tempo

I terminali piatti da 3/16 di pollice accolgono i faston per un cablaggio rapido, mentre l'isolante in poliammide PA 6.6 è classificato UL 94 V-0 contro la propagazione della fiamma. La tensione nominale è di 250 V ac con rigidità dielettrica di 1,5 kVac.

Si superano i 5000 cicli di accoppiamento e la temperatura di esercizio va da -30 a +80 °C. Il costruttore precisa che lo speakON non va usato come connettore di rete o di alimentazione AC/DC.

Accessori disponibili a parte

Per completare l'installazione sono previsti un dummyPLUG per chiudere la presa quando non serve, una guarnizione per alloggiamenti G-size e i ricettacoli Faston con blocco positivo, venduti in confezioni da 100 pezzi.

Recensioni NEUTRIK NL8MPRXX-BAG Feedaty

La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità  di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità  del nostro servizio. Grazie!

Miglior prezzo

Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!

Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!

Hai trovato un prezzo più basso?
Il nostro esperto
Hai bisogno di aiuto?

Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!

Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.

Richiedi Informazioni

Negozi Partner

Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...

Diventa un negozio partner

Clicca qui per maggiori informazioni

Negozio D-Music
D-MUSIC Vicenza
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Altavilla
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Bassano
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Valdagno
fiber_manual_recordOrdinabile