NEUTRIK NC3MAH-0

Presa XLR maschio a 3 poli | Montaggio su PCB orizzontale | Contatti dorati in ottone, 6 A | Interasse minimo di 23 mm | Blocco a scatto e protezione IP 40

NEUTRIK NC3MAH-0
search
  • NEUTRIK NC3MAH-0
€1,50
NEUTRIK
Spedizione sicura
Assistenza gratuita
Garanzia italiana
favorite_border
help_outline
Chiedi ad un esperto

Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!

Vuoi provarlo o acquistarlo in un vero negozio?

Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!

302515 Nuovo Stampa

Caratteristiche NEUTRIK NC3MAH-0

  • Marchio: NEUTRIK
  • Categoria: Connettori XLR da Pannello
  • Tipo di connettore: XLR maschio
  • Numero di poli: 3
  • Montaggio: PCB orizzontale, posteriore, forma A
  • Contatti: ottone con oro duro
  • Corrente nominale: 6 A per contatto
  • Corpo: poliammide PA 6.6
  • Interasse: 23 mm
  • Protezione: IP 40

Il ricevitore XLR più sottile per montaggio su PCB

NEUTRIK NC3MAH-0 è una presa XLR maschio a 3 poli con corpo tondo in plastica, studiata per essere saldata in orizzontale su una scheda. Offre la massima densità di installazione grazie a un interasse di soli 23 mm.

Il contatto di terra è collegato allo schermo ma non al telaio né al pin 1. Il fissaggio posteriore sfrutta una vite A-Screw e la forma di telaio A.

Prestazioni elettriche e meccaniche

I contatti in ottone con oro duro lucidato portano 6 A ciascuno, con tensione nominale inferiore a 50 V. La resistenza di contatto non supera 6 mΩ, mentre l'isolamento iniziale è oltre 10 GΩ.

La capacità tra i poli resta sotto 4 pF. Il blocco a scatto richiede più di 20 N per separare la spina, e la presa tiene oltre 1000 cicli di accoppiamento.

Ambiente, norme e accessori

Il corpo in poliammide PA 6.6 offre infiammabilità UL 94 V-0 e protezione IP 40, con temperature comprese tra -30 e +80 °C. La presa è conforme a IEC 61076-2-103 e approvata UL.

Per completarla sono disponibili viti A-Screw nere, dummyPLUG, la custodia assortita CAS-DUMMY e la copertura antipolvere per prese maschio da telaio.

Recensioni NEUTRIK NC3MAH-0 Feedaty

La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità  di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità  del nostro servizio. Grazie!

Miglior prezzo

Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!

Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!

Hai trovato un prezzo più basso?
Il nostro esperto
Hai bisogno di aiuto?

Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!

Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.

Richiedi Informazioni

Negozi Partner

Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...

Diventa un negozio partner

Clicca qui per maggiori informazioni

Negozio D-Music
D-MUSIC Vicenza
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Altavilla
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Bassano
fiber_manual_recordOrdinabile
Negozio Mezzanota
MEZZANOTA Valdagno
fiber_manual_recordOrdinabile