Accessori per Palcoscenico
Disponibilità immediata
Spedizione gratuita
Tessuto da 320 g/m² | Finitura nera non riflettente | Materiale ignifugo | Cotone riciclato certificato GRS | Certificazione OEKO-TEX Standard 100
Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!
Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!
Beamz Molton320 350x300cm Black è un fondale in molton nero da 350 x 300 cm (altezza x larghezza), ricavato da un tessuto pesante da 320 g/m². La finitura nera profonda e non riflettente nasconde ciò che sta dietro la scena e ferma la luce indesiderata. Si usa in interno e in esterno, in teatri, eventi e installazioni.
Il materiale è ignifugo ed è ricavato da cotone riciclato con certificazione GRS. Lo standard OEKO-TEX 100 e la produzione certificata Grüner Knopf ne confermano la qualità. Il telo pesa 3,5 kg ed è costruito per durare nel tempo.
La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità del nostro servizio. Grazie!
Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!
Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!
Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!
Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.
Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...
Diventa un negozio partner