- OFFERTA
Basso Elettrico Mancino
Disponibilità immediata
Spedizione gratuita
Ibanez SR500 Left Handed Brown Mahogany è un basso elettrico solidbody mancino con corpo in mogano, manico in Jatoba/Bubinga, Tastiera in palissandro e due pickup Bartolini MK-1.
Il nostro staff di musicisti è a vostra disposizione, non esitate a contattarci!
Verifica la disponibilita nei nostri negozi partner , potresti trovarlo anche usato!
Per 30 anni la serie Ibanez SR ha dato ai bassisti un'alternativa moderna di basso elettrico.
Con la sua persistente popolarità, Ibanez si è costantemente impegnata a rispondere alle più diverse esigenze di una grande varietà di bassisti, con diversi budget.
Ma a prescindere dalle specifiche, il cuore è lo stesso: SR continua ad emozionare con il suo manico liscio e veloce, il corpo leggero ed un elettronica perfettamente abbinata.
Vi garantiamo il miglior prezzo possibile!
Il nostro staff è al lavoro ogni giorno per garantire la migliore offerta di prodotti dei migliori brand al miglior prezzo, se doveste trovare un prezzo più basso non esitate a contattarci!
Personale tecnico a tua disposizione per consigliarti al meglio!
Il nostro staff è a vostra completa disposizione, per potervi consigliare sul miglior acquisto, rispondere alle vostre domande o offrirvi il miglior preventivo, anche per strumenti musicali che non trovate nel catalogo online di Bananamusic.
La tua opionione è importante, descrivi il prodotto o la tua esperienza di acquisto, potrebbe aiutare altri musicisti a farsi un idea della qualità , delle possibilità di utilizzo di questo articolo o dell'affidabilità del nostro servizio. Grazie!
Se vuoi provare il prodotto direttamente in negozio in questa sezione puoi verificare la disponibilità, indicata sotto il logo del punto vendita che preferisci, quando trovi in “pronta consegna” vai tranquillo e corri a prenderlo!
Il nostro sistema aggiorna le giacenze comunicate dai negozi con frequenza, tuttavia anche al miglior musicista capita di perdere qualche stacco...
Diventa un negozio partner
Recensioni Ibanez SR500 Left Handed Brown Mahogany