Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere in anteprima le nostre offerte al miglior prezzo in Italia, oltre a sconti esclusivi e altre proposte vantaggiose riservate alla nostra community.
X

Pagamento a rate

Sul nostro sito hai la possibilità di pagare a rate gli strumenti musicali e gli accessori che acquisti, sottoscrivendo un finanziamento con Consel Spa.



Nella scheda prodotto di ogni articolo pagabile a rate, sotto al prezzo troverai una proposta di rateizzazione.
Cliccando sul link "Altre condizioni" avrai invece il quadro completo di tutte le possibilità di pagamento rateale del prodotto, con le opzioni disponibili per quanto riguarda importo e durata del finanziamento, oltre ad indicazioni dettagliate sugli interessi, sulle spese legate alla pratica e sul costo totale dell'operazione.

Abbiamo scelto come partner Consel Spa, società coordinata dal Gruppo Banca Sella, in quanto leader nel mercato del credito al consumo e delle forme di pagamento innovative, e operatore all'avanguardia nei metodi di pagamento online da più di 15 anni.
Per saperne di più sui finanziamenti Consel, ti invitiamo a visitare il sito www.e-consel.it.

Attenzione: per garantire al consumatore la maggiore sicurezza e trasparenza possibile, l'accesso ad un finanziamento online presuppone una verifica documentale approfondita.
La richiesta di rateizzazione del pagamento dovrà essere quindi perfezionata fornendo tutte le informazioni previste a norma di legge, e la sottoscrizione del servizio ottemperata punto per punto secondo le linee guida di Consel Spa.