SPEDIZIONE GRATUITALe spedizioni in Italia sono gratuite
Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai le nostre promozioni, riservate soltanto agli iscritti, con proposte sempre aggiornate a prezzi eccezionali!
X
X

Acus One Forstrings Cremona Black

Cremona è la città che più di ogni altra simboleggia la liuteria di altissima qualità e Acus One Forstrings Cremona Black è un combo bi-amplificato dedicato proprio a violini, viole e chitarre classiche.
Acus One Forstrings Cremona Black
Chiedi informazioni o prenota la tua chiamata
Il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi informazione su questo prodotto. Inserisci il tuo numero se preferisci essere contattato telefonicamente appena possibile.

Richiedi informazioni per: Acus One Forstrings Cremona Black

Il prezzo si riferisce all’articolo in vendita sul sito e non è in alcun modo indicativo dei prezzi praticati presso i negozi partner.
BANANA MUSIC
Ordinabile
MEZZANOTA
Ordinabile
DMUSIC
Ordinabile

Con la formula del "Gruppo di acquisto" puoi ottenere un forte sconto, indicando il tuo interesse per un determinato prodotto: iscriviti per maggiori dettagli. Iscriviti al gruppo di acquisto

Caratteristiche Principali Acus One Forstrings Cremona Black

Acus One Forstrings Cremona Black è un amplificatore combo di qualità professionale, progettato e realizzato interamente in Italia e pensato specificatamente per violinoviola e chitarra classica

Cremona è la città per eccellenza della liuteria mondiale e nomi come Stradivari o Guarneri del Gesù sono conosciuti in tutto il mondo per aver prodotto i violini più iconici e preziosi di tutti i tempi. Sembra solamente naturale, dunque, che Acus abbia dedicato la sua linea top di gamma per quanto riguarda violini, viole e chitarre classiche proprio a questa città così importante. Il segreto di questi amplificatori sta nella superba tecnologia TSF System, che consiste in un preamplificatore audio custom progettato e creato dal dipartimento Research and Develop di Acus, in quel di Recanati. Questo sistema, grazie ad un perfetto equilibrio armonico pari/dispari, è in grado di creare suoni naturali e riprodurre accuratamente tutte le armoniche degli strumenti classici della liuteria tradizionale. 

Acus One Forstrings Cremona Black ha un design minimalista ed innovativo, con un cabinet in legno naturale ed altoparlanti custom che creano un sistema bi-amplificato che ha pochi eguali nel panorama degli amplificatori combo. Con i suoi 200 W di potenza massima, non rimarrete mai a corto di volume durante i vostri assoli e grazie alla raffinata sezione ingressi (Con due ingressi Mix-Line ed uno Line), all'EQ a quattro bande, al filtro HFS, all'Effect Send, all'ingresso AUX ed all'uscita Monitor, installare e settare perfettamente il vostro combo sarà un gioco da ragazzi. A completare il panorama, troviamo quattro effetti di alta qualità, un filtro in grado di annullare il feedback e, soprattutto, una Direct Out con pad da -10 dB ed interruttore Pre/Post, per mandare direttamente il segnale all'interno del mixer oppure di un PC.

Scheda tecnica

  • Amplificatore combo bi-amplificato per strumenti acustici
  • Pensato specificatamente per violino, viola e chitarra classica
  • Potenza massima: 200 W
  • Woofer da 8" e 150 W
  • Tweeter a compressione da 50 W 
  • Esclusivo sistema TSF
  • Sensibilità: 94 dB 1 W/1 m
  • SPL Max: 116 dB
  • Crossover elettronico
  • Cabinet bass reflex a due vie
  • Costruzione in legno multistrato
  • Dimensioni: 395 x 285 x 325 mm
  • Peso: 14 Kg
  • Colore: Black

Recensioni

Scrivi una recensione
Acus One Forstrings Cremona Black

Acus One Forstrings Cremona Black

Cremona è la città che più di ogni altra simboleggia la liuteria di altissima qualità e Acus One Forstrings Cremona Black è un combo bi-amplificato dedicato proprio a violini, viole e chitarre classiche.